Estetika: Rita ha scelto Groupon per il suo centro all’avanguardia

Estetika è un’oasi di benessere e relax per tutte le persone desiderano concedersi un attimo di isolamento dal mondo, con l’obiettivo di rigenerare sia il corpo che l’anima. Un centro estetico di oltre 200 mq che si sviluppa su due piani, sapientemente gestito da Rita, la titolare che nell’ottobre 2009 inaugura il centro, ricevendo anche il premio “Capitani coraggiosi” dalla Camera di Commercio di Udine riservato agli imprenditori che hanno aperto un’attività commerciale in tempi di crisi. L’abbiamo intervistata per scoprire il segreto del suo successo!

Estetika Udine

Rita, come sei entrata in contatto con Groupon e perché hai deciso di collaborare?

“In passato ho utilizzato varie forme di pubblicità per promuovere Estetika, dai giornali e tv locali, alle iniziative locali quali sagre con volantinaggio e sponsorizzazioni. Ho conosciuto Groupon quando facevo l’agente di commercio. Ho deciso dunque di collaborare per due motivi: perché Groupon è una potenza per arrivare a tante persone. E perché in Italia c’è un ampio margine di crescita e guadagno per quanto riguarda l’e-commerce.”

Quali risultati hai ottenuto grazie alla campagna Groupon?

“Direi un buon 10% di entrate e un 20% di clienti fidelizzati. Tante persone hanno infatti continuato ad acquistare a prezzo pieno il servizio proposto nell’offerta Groupon. Altri hanno acquistato prodotti extra non inclusi nell’offerta. Da non sottovalutare inoltre il guadagno in termini di passaparola e visibilità. Tante persone che non hanno acquistato il coupon ma che mi conoscono, hanno apprezzato la mia iniziativa. Considerano infatti Estetika un centro all’avanguardia, che segue le ultime tendenze, come quella delle offerte online. Inoltre i miei clienti apprezzano il rapporto qualità- prezzo del centro. È per questo che ho organizzato il mio staff in modo da dedicare la massima attenzione ai nostri clienti, predisponendo anche un questionario pre-trattamento per capire le esigenze e necessità del cliente e offrirgli il massimo della qualità.”

Rita, un aneddoto che vuoi raccontare ai nostri lettori?

“C’è una cliente che è rimasta talmente soddisfatta del servizio e trattamenti di radiofrequenza del centro che ha deciso di portarci anche la mamma di 82 anni, che dopo ogni trattamento, si trovava con le amiche per raccontare l’esperienza. Sono soddisfazioni personali che ti fanno capire che stai lavorando bene!”

Estetika

Via Cividale 30

33100 Udine

Tel. 0432 501084

www.estetikaudine.it

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>