Campagna Solidarietà Groupon: raccolti 9166 € per AIRC, Associazione Italiana Ricerca sul Cancro

Si è conclusa lo scorso 16 febbraio la campagna di raccolta fondi a favore di AIRC, che Groupon Community, canale solidarietà di Groupon, ha realizzato in occasione di San Valentino per supportare il progetto “Dona un bacio…accademico”, a favore dei ricercatori nell’ambito oncologico.

lab

Desideriamo ringraziare la generosità dei 1.800 clienti che con un semplice click hanno sostenuto la causa acquistando il coupon solidale su Groupon e permettendo così di raggiungere la cifra di 9.166 € in sole 2 settimane.

L’importo sarà interamente devoluto ad AIRC, che sostiene il lavoro di oltre 4.000 ricercatori attivi nella filiera della ricerca oncologica, dai laboratori di ricerca di base dove avvengono le scoperte, ai laboratori di ricerca di trasferimento in cui vengono vagliate ed elaborate, passando poi dai laboratori preclinici e arrivando infine al letto del paziente, dove approdano non solo nuove cure, ma anche diagnosi e prognosi innovative. Nel 2013 AIRC ha destinato alla ricerca sul cancro 77.246.703,54 euro.

Insieme si può, basta un click!

 

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>