Fatti mandare a quel paese e vinci un viaggio con Groupon

Concorso Groupon Viaggi

Hai un urgente bisogno di ferie? Le vacanze estive sembrano troppo lontane? La pioggia invernale ti scoraggia e vorresti andare in una calda spiaggia caraibica? Nessun problema! Oggi puoi scegliere di andare a quel paese in totale autonomia.

Grazie infatti all’offerta esclusiva acquistabile a costo zero su Groupon.it potrai scegliere come andare o come mandare a quel paese un tuo caro amico. Avrai a disposizione 3 opzioni:

  • Gentilmente
  • Tramite raccomandata con ricevuta di ritorno
  • Con un razzo missile

Concorso Groupon Viaggi

E non è tutto! Rispondendo ad un semplice sondaggio, potrai partecipare al concorso “Vinci un viaggio con Groupon” e vincere uno dei 50 Travel Box Groupon per 2 persone in palio. Potrai così davvero “andare a quel paese”, o mandarci un amico, e partire per una delle seguenti città italiane a tua scelta: Roma, Firenze, Venezia, Bologna, Perugia, Lecce, Palermo o Milano.

Partecipare è semplicissimo.

Basta acquistare l’offerta al seguente link, rispondere al sondaggio che troverai all’interno dell’offerta e il gioco è fatto. Automaticamente concorrerai all’estrazione dei premi. Puoi trovare il Regolamento completo qui.

Inoltre potrai giocare e partecipare al concorso “Vinci un viaggio con Groupon” allo stand Groupon Viaggi presente alla Fiera Internazionale del Turismo BIT 2014 che si terrà dal 13 al 15 febbraio presso Rho Fiera a Milano. Vieni a trovarci allo stand Groupon Viaggi al padiglione 1 stand D09 – E08.Invito BIT 2014

2 Commenti

  1. Ho “acquistato l’offeta” che preclude la compilazione del sondaggio altrimenti non si partecipa all’estrazione…peccato che nonostante compilo tutti i campi e clicco scopri la tua città ideale continua a darmi un errore…attenzione rispondi a tutte le domande.
    Ma ho risposto a tutte le domande…non è che è un errore del sistema?
    grazie

    • Gentile Daniela, grazie per averci contattato. Ti invitiamo a provare nuovamente a compilare il questionario utilizzando un browser internet differente. Nel caso di ulteriori problemi ricontattaci. Grazie per la disponibilità.

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>