La Famiglia Grouponi, una vita a tutto deal

Ecco a voi la famiglia ai tempi di Groupon: tre generazioni, cinque componenti, un singolare animale domestico, tanti interessi diversi e una voglia matta di vivere il proprio tempo libero alla grande. Grazie al deal del giorno, ovviamente. Una nonna arzilla, un papà buongustaio, una madre moderna e iperattiva, un figlio energico e tecnologico, una figlia sempre sulla cresta dell’onda e un gufo di compagnia un po’ irriverente…

Sono loro i sei, nuovi portavoce di Groupon, che vi accompagneranno tra un deal e l’altro con approfondimenti, consigli, recensioni e informazioni aggiuntive. Conosciamoli insieme…

Genziana (la nonna): Saggia, cuoca provetta e al passo coi tempi. Ecco la nonna del terzo millennio che va in bicicletta, legge il giornale tutti i giorni, chiacchiera con i nipoti dimostrando di essere di ampie vedute e non rinuncia all’appuntamento settimanale dal parrucchiere. Affettuosa e instancabile lavoratrice, è il punto di riferimento per consigli e suggerimenti di ogni tipo.

Gastone (papà): Affabile e sempre di buon umore, ama la tranquillità e l’armonia della propria casa. Estremamente curioso, si appassiona a ogni novità che incontra e si diverte a sperimentare con il fai da te, le attività all’aria aperta e i corsi per tenersi sempre aggiornato. Naturalmente va matto per la buona tavola…

Giuliana (mamma): In piedi tutta la giornata, impegnata e iperattiva, è una vera forza! La sua felicità è prendersi cura della casa e della famiglia. E nel tempo libero ama prendersi cura anche di se stessa: frequenta corsi di cucina, va dal parrucchiere e frequenta le sue inseparabili amiche, con cui condivide la passione per estetica, bellezza, benessere e viaggi.

Ganzo (il figlio): Energico, un pochino nerd e incredibilmente birichino, si appassiona a tutto ciò che vede, in particolare a prodotti di elettronica e per il tempo libero. Se non fosse per il fatto che non ami fare i compiti, si potrebbe definire un piccolo genio: sa usare qualsiasi aggeggio tecnologico ed è uno smanettone dei computer. In casa non si risparmia frecciatine un po’ da secchione al resto della famiglia…

Gaga (la figlia): Studentessa universitaria e commessa nei week-end, è appassionata di moda e tendenze e… musica pop! Attenta alla propria immagine, non può far a meno di alcuni appuntamenti fissi, come la piega dal parrucchiere o il corso di nail art. Curiosa, effervescente e un po’ eccentrica, ama mettersi in gioco con attività sempre nuove, che sia il corso di pilates o quello di fotografia digitale…

Goofy (il gufo domestico): Scherzoso, brillante e un po’irriverente. È lui il singolare e inimitabile animale domestico di casa Grouponi. Svolazza sempre qua e là alla ricerca dei migliori deal senza limiti al divertimento. I suoi consigli sono sempre gemme preziose…

Dopo le presentazioni, non resta che connettersi a Groupon e seguire suggerimenti, approfondimenti e pensieri dei nostri simpatici amici…

 

6 Commenti

  1. Ossssignore ma che cosa truce. Meglio i barbapapà degli anni ’80

  2. Terribili……. le storielle poi, ancora peggio….. no no, nn ci piacciono….

  3. Ma poveriniiiiiiiiiii dai sono la realtà della vita,tutte o quasi le famiglie italiane sono formate così.Siete carinissimiiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooo

  4. Insopportabile. Pensavo inizialmente di aver qualche problema di sintonia con lo spirito del blog…non riesco proprio a trovarVi simpatici! Mi dite poi che cosa significa quell’idiozia del giapponese fasullo al Sushi bar? Ma pussa via!

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>