Waiting for… Ferragosto con Groupon!

 

Non si ha mai tanto bisogno di una vacanza quanto nel momento in cui vi si è appena tornati.
Ann Landers

Apriamo con questa citazione di una famosa giornalista americana  per parlare di vacanze, ma non vi vogliamo raccontare di posti fantastici o viaggi da sogno. Le vacanze saranno l’oggetto della sorpresa che vi stiamo preparando…

È un ottimo rimedio alla crisi da rientro che ogni anno riempie i tg e i giornali e sicuramente farà felici coloro che non si sono mossi da casa per l’estate. Un Deal imperdibile per chi cerca la pozione magica per sopravvivere al mese di settembre, ricco di buoni propositi e impegni di studio, lavoro e vita sociale.

Quindi fra una nuotata e un sonnellino, fra una grigliata con gli amici e il giro del mondo in 15 giorni, ricordatevi di controllare le offerte di Ferragosto! Non avete scuse, avete tutti un Iphone o un Android, quindi tutti pronti all’evento del 15 agosto!

2 Commenti

  1. si sta bene anche a casa !
    meno stressante..
    pensate orario per la colazione cena pranzo negli a lberghi
    orario per il bagnetto
    orario per divertirsi la sera
    peggio di andare a lavorare
    ..naturalmente sto scherzando…

  2. Beh…ma così non vale! Ora starò con l’ansia fino a ferragosto….Come si fa a Natale gurdando i pacchetti e trattenersi per non aprirli fino al momento giusto… :-)

Inserisci una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>