Stupitevi ogni giorno con MyGroupon

“Niente è facile come sembra”, “Ogni soluzione genera nuovi problemi”, “Le variabili non mutano mai, le costanti si”, “Il celibato non è ereditario”, “Vi siete presi troppo sul serio”.

Cosa hanno in comune queste frasi? Niente, o forse tutto. Ironiche, scollegate, logiche e incredibilmente matematiche, le leggi di Murphy* sono, in fondo, le leggi della vita. Quasi un suggerimento a rivalutare la capacità di non prendersi sul serio.

È questa l’idea delle immagini firmate MyGroupon che troverete sui Deal pubblicati nel weekend. Sono dedicate a chi ama ancora stupirsi, perché MyGroupon è la nuova guest star che trasforma qualsiasi momento libero nella giornata o nella serata perfetta, capace di lasciarti a bocca aperta. Un invito, quasi una sfida a mettersi in gioco, a sperimentarsi, ma soprattutto a scoprire luoghi lontano dai cliché. Da provare a colpo sicuro, perché selezionati dallo staff di MyGroupon. Grazie all’esperienza sul campo, infatti, Groupon ha scelto i luoghi e i servizi migliori e ha deciso di creare una guida che raggruppa tutti i suoi migliori partner e che aiuta gli utenti a districarsi nella giungla metropolitana.

Linee pure, design minimal e una navigazione di facile intuizione per svelare con semplicità interviste curate in ogni dettaglio, videoservizi fotografici e contenuti dal taglio intrigante. MyGroupon seleziona e propone contenuti in continuo aggiornamento che privilegiano un concetto innovativo di lifestyle: cultura dell’ambientequalità dei servizicoinvolgimento sensoriale.

Lifestyle intesa come esperienza di vita intensa e coinvolgente. Ma anche cibo, preparato secondo arti culinarie inesplorate, da degustare in location che sanno ancora emozionare. Natura, da vivere in luoghi incontaminati. E ovviamente benessere, bellezza e coccole di lusso per una sperimentazione dei sensi diversa e intrigante.

* Arthur Bloch, editore longanesi “La Legge di Murphy”

Nessun Commento

  1. Non vedo l’ora di collaborare con Grupon