Natale Groupon… -14 (Un regalo inimitabile)

Pochi giorni a Natale. Un pensierino per i genitori è d’obbligo. Del resto, come si dice, “Natale con i tuoi”… Pensandoci bene, però, anche fratelli o sorelle si meritano un dono natalizio. Uh, e non si possono certo dimenticare gli zii e i nonni. E i poi nipoti grandi e piccoli. E gli amici? Non si può andare a trovarli a mani vuote. Per non parlare del cane e del gatto…  La lista di regali è più lunga di quanto pensassi. Che fare?

Bisogna correre ai ripari in fretta. Allora, ecco. Un pacco di calzini, un bel pigiama nuovo. Due bottiglie di vino, qualche giocattolo. Un profumo, un orologio. E poi nella peggiore delle ipotesi ci sono quei mercatini in piazza…

Stooooop! Fermi, mantenete la calma, fate un bel respiro. Poco tempo a Natale, è vero. Ma perché insistere con i soliti regali? È ora di puntare a qualcosa di nuovo e originale che lascerà tutti a bocca aperta. “E dove troviamo questo meraviglioso regalo?”, vi chiederete. Semplice, basta visitare Groupon.it per trovare la soluzione perfetta!

Ecco a voi la nuova arrivata in casa Groupon: la carta regalo per acquistare tutti i Deal pubblicati, disponibile in tagli da 50, 100 e 200 Euro. Quale idea migliore per concludere la maratona dei regali natalizi in modo semplice, pratico, veloce e soprattutto… originale? I fortunati che la riceveranno saranno liberi di scegliere le offerte del giorno che più stimoleranno i loro interessi. Così risolverete anche il fastidioso problema del dono sbagliato o non gradito. Meglio di così!

E non è tutto. La carta regalo è valida fino al 15 marzo: ciò significa che se non volete regalarla a Natale potete sfruttare altre occasioni: l’Epifania, San Valentino oppure un compleanno.

Non vi resta che andare slla città Regala Groupon, decidere il taglio della carta regalo e donarla a chi volete.

Facile no? Mettete in soffitta i soliti regali e affidatevi a Groupon!

Come usare la carta regalo?

Se avete ricevuto la carta regalo di Groupon come dono natalizio, seguite le indicazioni qui in basso per utilizzarla:

1. Prima di tutto registratevi su Groupon.it. Scegliete il coupon che volete acquistare e cliccate su Compralo Subito. Una volta entrato nel menu di acquisto inserite il codice del coupon nel campo Codice Sconto e poi cliccate sul tasto Ricalcola.

2. Dal costo del deal verrà sottratto il credito presente sulla carta regalo. A questo punto è possibilc concludere l’acquisto cliccando sul tasto Comprare. Ricordati di leggere e accettare i Termini e le Condizioni del Servizio

3. Se il costo del deal è inferiore al valore della carta, il credito residuo resterà accreditato sul vostro conto Groupon

Buon shopping con Groupon!

Nessun Commento

  1. perchè non create carte -regalo di importi inferiori?

  2. peccato che non funzioni

    • Lo scorso weekend ci sono stati dei problemi tecnici, ora funziona! Sei ancora in tempo per fare i regali di Natale con le nostre carte.