Groupon ti porta a Firenze!

Abbiamo selezionato per voi una delle città più belle d’Italia e il miglior bed & breakfast per offrirvi una vacanza all’insegna della cultura e del divertimento.

Dove vi portiamo?

Nella culla del rinascimento, la patria di Dante e Benigni… si va a Firenze! Scoprirete le bellezze del capoluogo toscano tra storia, arte, gastronomia e divertimento.

Dove alloggerete?

Al bed & breakfast Cavour 10, dove rivivrete l’atmosfera del passato con tutti i confort dei giorni nostri. La dimora, nata nel lontano 1400, ha ospitato personaggi illustri come lo scrittore Luigi Pirandello, Principe Antonio De Curtis – in arte Totò, Alberto Sordi e l’affascinante Eleonora Duse. Le stanze, affrescate e arredate con mobili antichi, vi faranno sentire protagonisti di una favola.

Cosa vedere a Firenze?

Se amate larte, non perdete il museo degli Uffizi con le sue opere storiche: potrete ammirare la Sacra Famiglia di Michelangelo, la Nascita di Venere di Botticelli e molti altri capolavori. Se preferite vagabondare per la città in cerca degli scorci più belli, non perdetevi le botteghe artigiane al di là di Ponte Vecchio e naturalmente i monumenti importanti come Palazzo Pitti, il Duomo e Santo Spirito.


Firenze non è solo arte. Lasciatevi tentare da una gustosa bistecca alla fiorentina e dalle tante prelibatezze tipiche della cucina toscana. Per la notte c’è solo l’imbarazzo della scelta: pub, discoteche e ristoranti vi terranno compagnia durante la vostra permanenza.

Come comprare l’offerta?

Semplice, sulla pagina Deal Nazionale di Groupon.it e su tutte le altre città.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento!

Il team di Groupon Italia


Commenti bloccati.